

A partire dagli anni 70 Corradi & Ghisolfi si è impegnata dapprima nell’edilizia civile, sviluppando poi l’attività nell’ambito agrozootecnico e industriale. Si è affermata nel settore dell’edilizia agricola grazie al continuo aggiornamento nella scelta di tecnologie applicate alle costruzioni, alla formazione del personale, alla ricerca di nuove opportunità e soluzioni da proporre ai propri clienti.
Progettiamo vasche per lo stoccaggio di liquami zootecnici circolari o rettangolari in cemento di qualsiasi dimensione in base alle necessità del cliente.
Costruiamo trincee silos orizzontali per lo stoccaggio di insilati e biomasse, fornendo consulenza su volume e compattamento adatti.
Realizziamo numerose opere edili per stalle zootecniche con una eccellente funzionalità, condizionata dalla corretta integrazione della struttura con le varie attrezzature di arredo.
Realizziamo inoltre altre opere di edilizia agricola, come bacini idrici per la depurazione civile e industriale, capannoni per lo stoccaggio di graniglie, bio tunnel per impianti di compostaggio e digestori per il biogas e il biometano.
Più di 1000 clienti in Italia
Più di 40 km di muri per trincee
Più di 2000 vasche di stoccaggio